martedì 30 novembre 2010

Fiocco Fiorellino

Eccomi qui dopo una lunga giornata di lavoro... ebbene si sono tornata in ufficio! La tosse non è sparita del tutto ma sto molto meglio.
La giornata di oggi sembrava non passare mai... in ufficio ho contato i minuti... ero insofferente. Ieri sera sono andata a letto molto tardi e il mio corpo ha cercato di ribellarsi tutto il giorno al fatto che gli ho concesso poche ore di riposo. Dovrò rimediare e dovrò farlo al più presto per non rischiare che si offenda... per cui stasera andrò a nanna un po' prima della mezzanotte :P.
Domani, riposata e fresca come una rosa, darò il buongiorno a Dicembre... il mese più bello dell'anno!! Perchè!? Ma perchè a Dicembre il mondo si illumina di lucine colorate e magia per il Natale... quanto mi piace! Nell'amore che ho per questa festa conservo la mia anima di bimba lo so, ma non posso farci nulla... è più forte di me :).
Non vedo l'ora di mostrarvi qualche lavoretto natalizio... anche il blog deve essere addobbato a festa.
Comunque, "ciancio alle bande"... oggi mi sono connessa per "postare" la foto di un mio recente lavoro... un altro fiocco nascita ma in azzurro!
E' un fiocco che è venuto proprio bene nonostante la fretta con cui l'ho realizzato. Ha dato il benvenuto ad un bimbo bellissimo di nome Gabriele. Che ne pensate?
Vi augro una dolce notte ***

2 commenti:

  1. che sguardo felice che ha fiorellino :-). Sei proprio brava forbicina

    RispondiElimina
  2. Ancora é attaccato ala porta, nonostante sia passato giá piú di un mese! Mamma e papá ne sono orgogliosi, non avevano mai visto un fiocco cosí bello!...ed é tutto per me! :-) Grazie zia Cla!, Gabriele

    RispondiElimina