domenica 3 aprile 2011

Due splendide sorprese...

Ciao a tutti!
Rieccomi qui dopo tanto, troppo, tempo.
Ho avuto un po' di problemi con il pc ma ora sono nuovamente in rete :).
Ho dei nuovi lavoretti da pubblicare ma sto aspettando di donarli ai miei amici prima di svelare cosa sono.
Nel frattempo scrivo questo post per ringraziare due persone che mi hanno fatto trovare due belle sorprese.
La prima persona che devo ringraziare è Marzia (http://www.tartamilla.com/) che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un gioco che mi ha permesso di vincere una splendida coccinella portafortuna :). GRAZIE MARZIA!
La seconda è Franca (http://nonsolopupazzetti.blogspot.com/) che mi ha conferito un premio per il mio blog, il Kreativ Blogger Award...che onore!!! GRAZIE di CUORE Franca.
Rigiro questo premio a tutte le mie follower e a tutte le blogger in rete che ogni giorno realizzano dei lavori splendidi.

Prima di chiudere devo elencare 10 punti per farmi conoscere un po' e rispettare le regole del Kreativ Blogger Award:
  1. mi piace tantissimo andare al cinema, sedermi davanti al maxi schermo e sognare magari davanti ad una bella commedia;
  2. il mio cuore è felice se riesco a rendere felici le persone a cui voglio bene
  3. mi piace viaggiare, scoprire e curiosare
  4. adoro leggere
  5. sono un amante del mare e del sole...anche se il caldo eccessivo mi fa impazzire!
  6. sono una golosa di tutto...dolce e salato...ma purtroppo in questo periodo sto controllando l'alimentazione per motivi di salute;
  7. adoro fare la spesa al supermercato;
  8. mi incuriosiscono tanto le genialità di alcuni cartoni animati;
  9. adoro la cioccolata e la pizza;
  10. amo le sorprese
un abbraccio a tutti...a presto!

3 commenti:

  1. Pure io adoro la cioccolata (e si vede.........). E il mio gentile consorte come lavoro vende...cioccolatini ^__^
    Ben ritornata, resto in attesa di ammirare i tuoi nuovi lavori. Intanto buona domenica, Patty

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, bentornata!
    Congratulazioni x le vincite, e...
    ...sai che, a leggere le tue risposte, ho scoperto che ci somigliamo parecchio ?!?!?

    Un bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    il premio te lo avevo girato io...
    Franca di
    http://nonsolopupazzetti.blogspot.com
    Vabbe'...nulla cambia...sempre premio è!

    RispondiElimina